Chi sono

Elvira Visciola Architetto 
nata a S. Giovanni Rotondo (FG) il 02.06.1965
info@treastudio.it

Inizia la propria attività professionale come designer a Milano, collaborando con gli studi Sawaya & Moroni, Cibic e Isao Hosoe Design, negli anni 1992-93.

Avvia poi un’intensa attività professionale nel settore della progettazione alberghiera, collaborando con diverse società romane del settore.
Come coordinatrice dell’ufficio tecnico della SunCrest S.r.l., si è occupata prevalentemente di ristrutturazione e riconversione alberghiera di edifici storici: fra gli interventi realizzati, l’Hotel Villa Michelangelo in Vicenza e il Park Hotel Villa Grazioli in Frascati (RM). Fra il 1998 e il 1999, progetta e realizza numerosi interventi di edilizia alberghiera a S. Giovanni Rotondo (FG).

Dal 1999, lavora prevalentemente a Pescara dove progetta edifici residenziali, piani di lottizzazione e programmi integrati d’intervento.
 

Collaboratori:

Alessandra de Nardis Graphic Design
nata a Roma (RM) il 15.11.1958
denardis@treastudio.it

Inizia la propria attività a Roma nel 1985 fondando la SignumGrafica srl, società che si occupa di comunicaziona visiva per le istituzioni. Dal 1985 al 2005 firma numerosi progetti per Telecom Italia, Cerved, Infocamere, Enea, Comune di Roma, Ministero dei Beni Culturali, Provincia di Roma. Esperta di software specifici per l’elaborazione di immagini per produzioni editoriali, multimediali, e 3D, ha collaborato con diversi studi di architettura come progettista design partecipando a diversi concorsi internazionali e ottenendo la segnalazione per un progetto di realizzazione della piazza di Guernica nel 1980 (pubblicato su Casabella). Ha progettato e realizzato parte della struttura alberghiera e del Parco delle Terme di Caramanico in provincia di Pescara.

Dal 2005, lavora prevalentemente a Pescara dove è responsabile dell'immagine e della comunicazione della UBIMAIOR srl, TreAStudio e della Fidia Edilizia.

Search   
   
  
 
Powered by Makerweb
  Home | Chi sono | Realizzazioni | Compentenze | Links | Contatti